Con nuovo comunicato stampa, Banca Base S.p.A. in amministrazione straordinaria, ha reso noto di aver chiesto alle Autorità di Vigilanza di prorogare la misura di sospensione dei pagamenti ex art. 74 TUB, che era già stata disposta in data 13 febbraio 2018.
La vicenda trova le proprie basi già dal 2017, resa palese poi, quando, con provvedimento della Banca d’Italia venivano nominati gli organi straordinari con funzione di amministrazione e controllo di Banca Base S.p.A. e conseguente scioglimento dei precedenti ai sensi dell’art. 70 TUB. Si rammenta anche che, con altro comunicato del febbraio scorso, la Banca aveva già autorizzato un prelevamento di appena soli Euro 250,00 per ogni depositante.
Allo stato attuale, numerose sono le azioni intraprese da correntisti e obbligazionisti. Il nostro Studio sta assistendo legalmente una ventina di clienti di Banca Base in a.s..
Tutti i soggetti interessati sono invitati a prendere contatti con lo Studio, entro il 10 aprile 2018, per avere informazioni e/o consulenza e assistenza legale ai seguenti recapiti:
tel. 0438251400
email: info@avvocatobruschi.it
Studio Legale Bruschi
Comments