PROGETTO IICUAEREPRESENTATIVE
Siamo da poco diventati partner della Camera di Commercio Italiana negli EAU (Emirati Arabi Uniti). In particolare il nostro studio, specificatamente l'avvocato Bruschi è stata selezionata per essere consulente certificata.
"Essere un consulente certificato dalla Camera di Commercio Italiana negli EAU, significa far parte di un network di professionisti costantemente informati ed aggiornati circa la dimensione giuridica ed economica degli Emirati Arabi Uniti e pertanto in grado di offrire alle aziende italiane interessate al mercato locale una prima consulenza orientativa."
MOTIVI PER INVESTIRE A DUBAI
MODERNITA'
La capacità degli Emirati Arabi Uniti di stare al passo con i cambiamenti e di mantenere la propria posizione di hub economico e di investimento tra i più attivi al mondo.
VISTI
La normativa sui visti a Dubai è eccezionalmente favorevole agli espatri il che significa, ad esempio, che l’apertura di un’attività in una delle zone franche di Dubai consente di ottenere rapidamente un visto di residenza sia per i membri della famiglia che per i dipendenti.
GEOGRAFIA
La posizione geografica di Dubai è strategica perché è un punto intermedio che crea collegamenti tra Occidente e Oriente, tra città come Londra, Amburgo, Mosca e Hong Kong.
POLITICHE FISCALI
Dubai è nota anche per le sue politiche fiscali favorevoli agli affari: le tasse sono quasi nulle per i singoli individui, gli investitori e le società, eccezione fatta per le banche straniere e le società petrolifere.
I NOSTRI PRINCIPI
Così come nell'assistenza legale anche in questo tipo di consulenza, al fine di assicurare servizi di qualità, ci impegniamo a garantire regolarmente competenza, chiarezza, cortesia, riservatezza e imparzialità.
L’erogazione dei nostri servizi si basa sulla soddisfazione delle richieste, tempestività, trasparenza delle procedure