• Studio Legale Bruschi

CHE FINE FARÀ IL SUPERBONUS?

In questi giorni il Supebonus è un argomento molto dibattuto e in particolare si parla del suo destino: diverse sono le ipotesi del Governo Meloni tra cui la prosecuzione del 110%, l’abbassamento del bonus al 90% o semplicemente la sua fine con la continuazione invece dei bonus ordinari. La premier non si è espressa molto in tal senso, infatti quelle in gioco sono tutte supposizioni.

Le notizie infatti sono ancora molto dubbiose: alcuni sostengono che presentando una CILAS entro il 31 dicembre 2022 si possa ancora usufruire del 110%, altri invece dichiarano che scenderà al 90%. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte del governo, sperando che arrivino nel più breve termine possibile in modo da poter dare una risposta a coloro che intendono ristrutturare la propria abitazione.

Ricordiamo inoltre che date le vicende passate e i diversi casi di truffa, è sempre bene affidarsi a esperti e competenti del settore affidandosi anche a legali per una maggiore sicurezza.


Il nostro Studio è aggiornato sugli ultimi interventi normativi e sempre a disposizione per assistenza legale e per una specifica consulenza di settore.

Per maggiori informazioni e per rimanere sempre aggiornati, Vi invitiamo a consultate le nostre

news e ad iscriverVi alla newsletter nell’apposita sezione del sito.


Studio Legale Avv. Maria Bruschi

Dott.ssa Roberta Girardi


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti